Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (giovedì 11 marzo 2010) Categoria: Paura
Izzo è convolato a nozze!!!!
14:22 del 11-03-2010
Sapevo che sarebbe accaduto, ma alla notizia del matrimonio di Izzo, sono letteralmente allibita. Direte che non sono affari miei, ed avrete anche ragione, ma è una notizia pubblica che non riesco a non commentare. Sono daccordissimo che al mondo ci vuole tolleranza, umanità e saper perdonare, ma onestamente come si riesce ad essere tolleranti, con un simile individuo, pluriomicida e pure recidivo, ho potuto osservarlo il tv, durante un'interrogatorio, con gli occhi spiritati dietro quegli inquietanti acchiali tondi, parlare dei suoi crimini con un sorriso ed una freddezza, oserei dire con una disinvoltura, come se parlasse di barzellette.
La....mano di Izzo, l'ha chiesta lei, Donatella Papi, giornalista, si presume persona intelligente e colta. Dice di amarlo da trent'anni. Ma come si fa! provare e conservare un sentimento così nobile e bello per una bestia. Mah! Valle a capire certe categorie di donne! A me fa paura e nausea, soltanto il pensiero, figuriamoci il matrimonio. Non si può parlare nemmeno della favola "la bella e la bestia" perchè le due cose sono completamente diverse.
Segnala abuso


b056bb0b8019d6cf860dda3c1ab930a2
Nik (sabato 13 marzo 2010)
Cara Assunta,
la notizia del matrimonio di izzo(volutamente ho scritto il suo cogome con lettera minuscola perche' il termine "belva" si scrive in minuscolo) mi scivola addosso lasciandomi totalmente indifferente. Per quanto riguarda la signora Papi che ho voluto sposarlo...che dire? Non ci sono parole... mi sorprende pero' e nello stesso tempo non mi convince se non usando la nota considerazione che l'amore( se di amore si tratta) ha una ragione che la ragione non conosce. Ero un ragazzo quando il personaggio in questione ( poco piu' grande di me) si macchiò di un delitto orribile, cosi' come si e' ripetuto qualche anno fa come e peggio del precedente. L'aspetto sconcertante è che non è un malato psichico, egli e' perfettamente sano di mente e questo rende i suoi crimini brutali, orribili, come una belva che uccide non per fame e per sopravvivere, ma solo per il gusto di uccidere. Il suo matrimonio non mi interessa affatto, mi preme sapere e avere certezza che restera' in carcere a vita perche' se dovesse riuscire, sono convinto tornerebbe a uccidere con lucida bestialita.
Assunta (sabato 13 marzo 2010)
13:51 del 13-03-2010
Hai ragione e fai bene ad essere totalmente indifferente su certi argomenti. Io nonostante ormai mi aspetto di tutto, perchè veramente stiamo dando i numeri in tutti i sensi, non riesco ancora a farci l'abitudine e tante notizie hanno ancora il potere di sconvolgermi. Sulla libertà di izzo (anch'io l'ho scritto in piccolo) non ci metterei la mano sul fuoco, conoscendo la leggerezza dei nostri magistrati.......e non dico altro! Quando appare in tv. faccio fatica anche a guardarlo, con quel ghigno beffardo e indolente, che in tutti questi anni non ha avuto un attimo di pentimento e la strage del Circeo lui stesso l'ha definita con ironia, (una piccola orgetta) e nonostante ciò, quella donna lo ama. Penso che su certi misfatti, anche l'amore dovrebbe avere dei ripensamenti. Sono certamente affari suoi, ma io non riesco a capire come può "la sposa", anche soltanto farsi toccare, da quelle mani sporche di sangue. Brrrrrr che brividi! Un abbraccio Nik e buona domenica.
mafalda (sabato 13 marzo 2010)
.....izzo ....izzo...
questo nome non mi è nuovo ,.....a quale zazza di animali appartiene ????
Assunta (sabato 13 marzo 2010)
14:28 del 13-03-2010
Cara Mafalda, appartiene ad una razza NON in via d'estinzione. PURTROPPO!!!!!!
Nik (domenica 14 marzo 2010)
Approposito della belva in oggetto...basta parlarne! Ha fatto bene Mafalda che in un rigo soltanto ha racchiuso e rappresentato i nostri pensieri. Un abbraccio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0